Serramenti

SERRAMENTI : LEGNO, ALLUMINIO O PVC ?

Produzione e vendita serramenti in alluminio Genova
I serramenti scelti con cura aiutano ad aumentare il confort della casa,ridurre i rumori e abbattere le spese di riscaldamento e climatizzazione. I modelli di ultima generazione durano più a lungo,hanno bisogno di minor manutenzione e assicurano un miglior isolamento termico.
Ma come identificare il modello e il materiale più adatto alle nostre esigenze?

La scelta del materiale

Gli infissi in  legno creano un atmosfera calda e familiare, garantiscono un ottimo isolamento termico ma hanno bisogno di una regolare manutenzione.

Gli infissi in alluminio resistono agli agenti atmosferici,nelle versioni a taglio termico garantiscono un buon isolamento termico-acustico e hanno bisogno di poca manutenzione.

Gli infissi in pvc offrono un ottimo isolamento termico ed acustico sono molto resistenti e non richiedono particolare manutenzione.

Ci sono poi gli infissi composti da materiali misti che offrono il calore del legno e la resistenza dei nuovi materiali.

Come scegliere il modello

Non esiste un tipo di finestra che vada bene per tutti i casi. La scelta del materiale e del modello dipende dalle specifiche esigenze e dalla zona in cui si vive. Un buon fornitore di infissi ti aiuta nella scelta del modello ma sopratutto del materiale più adatto alle tue specifiche esigenze, per ciascuna finestra della tua casa, inoltre sa eseguire una posa in opera a regola d'arte che tutela e valorizza il tuo investimento.

                                  Da Progetto Casa Serramenti e Porte troverai  tutto questo: qualità e competenza al tuo servizio !                    


 

Legno-alluminio:estetica confort e resistenza

Il calore del legno la resistenza dell'alluminio

Da Progetto Casa puoi trovare, oltre ai serramenti in legno, alluminio e pvc , anche finestre in legno-alluminio.


Legno-alluminio quali sono i vantaggi?

I serramenti in legno- alluminio  uniscono le proprietà dell' alluminio all' esterno ( protezione dagli agenti atmosferici e poca manutenzione) e del legno nella parte interna ( isolamento,robustezza e pregio estetico) e' importante però la stagionatura e la stabilizzazione del legno per avere serramenti duraturi e funzionali nel tempo.


SKYWOOD E' SENZA DUBBIO IL TOP DI GAMMA!


Scoprilo nel nostro showroom!

I serramenti che arredano!

Info e contatti

Compila il form

Torna su