PORTE BLINDATE

porte blindate

porte blindate genova
La porta di casa riveste da sempre una duplice funzione: è la principale difesa contro le intrusioni e nello stesso tempo costituisce il punto di contatto fra interno ed esterno, il segno distintivo dello stile di una casa e della famiglia che vi abita. Oggi  visto i tempi in cui viviamo è quasi obbligatorio munirsi di una porta blindata per proteggere la propria casa da visite indesiderate.
Quali caratteristiche deve avere una buona porta blindata?
Una  buona porta blindata deve soddisfare almeno quattro requisiti:
RESISTENZA ALL'EFFRAZIONE
TRASMITTANZA TERMICA E ISOLAMENTO ACUSTICO
TENUTA AGLI AGENTI ATMOSFERICI
DESIGN  ESTETICO APPREZZABILE
Progetto Casa Serramenti e Porte si occupa della vendita e installazione di porte blindate garantite e certificate .


Affidati a chi con passione e competenza mette al sicuro la tua casa Progetto Casa  Serrameti e Porte.

cambio serrature e cilindri

Se la vostra porta blindata utilizza una serratura di vecchia generazione con chiave a doppia mappa il consiglio e' quello di sostituire la serratura urgentemente:si tratta di un modello molto vecchio ed estremamente insicuro che non rappresenta un ostacolo anche per i ladri meno evoluti. Per aprirla infatti basterà utilizzare un attrezzo (a basso costo e facilmente reperibile) chiamato grimaldello bulgaro ( o chiave bulgara). Questo arnese in combinazione con un ferretto serve a far scattare gli ingranaggi della serratura che esercitando pressione cedono,aprendo la porta come se si usasse la chiave.
Lo scassinamento è talmente rapido e poco invasivo che spesso le viitime non si accorgono nemmeno che la porta sia stata forzata.

Progetto Casa  Serramenti e Porte vi da la possibilità di sostituire la vostra vecchia serratura con una di nuova generazione (con cilindro europeo anti-bumping).



Progetto Casa Serramenti e Porte  confort e sicurezza a 360°.

Info e contatti

Compila il form

Torna su